Chi Siamo

L’Idea

Alla base del progetto vi è la consapevolezza che l’immenso patrimonio messo a disposizione da Api e da Apicoltori sia scarsamente conosciuto e che, ad oggi, il Miele di qualità risulti difficilmente reperibile.

La Visione

L’Italia è un Paese che presenta una varietà floreale unica al mondo: ogni regione da Nord a Sud ha delle peculiari caratteristiche geologiche che la rendono esclusiva da un punto di vista botanico. 

Tutto questo si rispecchia anche nella produzione del Miele: dall’odore di fiori bianchi e frutta fresca del Miele di Agrumi tipico delle zone del Centro-Sud, alle note di resina e mentolato del Miele di Tiglio principlamente prodotto al Nord.

Ma c’è di più: una stessa tipologia di Miele può avere moltissime sfaccettature! A seconda della zona di produzione, il Miele acquisisce, infatti, sapori ed aromi molto differenti tra loro.

È proprio questo grande patrimonio che vorremmo far conoscere attraverso Honey the Brave!

La Missione

Il progetto Honey the Brave si pone l’obiettivo di diffondere e di promuovere il Miele Italiano di qualità, attraverso una Piattaforma Online dove i migliori Apicoltori Italiani possano vendere direttamente il proprio Miele.

Il Team Honey the Brave