Sei un Apicoltore?

Honey the Brave è la più grande piattaforma italiana di vendita online di Miele che racconta e valorizza i migliori Apicoltori.

Diventare Partner di Honey the Brave è un’opportunità riservata agli Apicoltori che privilegiano la qualità e l’origine del loro Miele. I Mieli che selezioniamo e commercializziamo devono essere organoletticamente pregevoli, in grado di valorizzare le differenze varietali, indissolubilmente legati alle origini e quindi al territorio di provenienza. I parametri di qualità sono identificati tramite Premiazioni e Riconoscimenti ottenuti dall’Apicoltore nelle più grandi ed importanti manifestazioni Nazionali.

Quali sono i vantaggi di diventare partner di Honey the Brave?

Gli Apicoltori, tramite Honey the Brave, ottengono maggior visibilità facendosi conoscere al grande pubblico e incrementando le vendite potendo raggiungere i clienti in ogni angolo d’Italia. La possibilità di aprire un nuovo canale di vendita qual è internet che spesso si ha difficoltà a gestire autonomamente in modo agevole ed efficace. Honey the Brave crede nella qualità dell’Apicoltura Italiana e sposa a pieno la filosofia di una produzione composta da sapienza artigianale e passione. Presentiamo al nostro ampio pubblico Mieli di grande qualità, raccontando la storia che si nasconde dietro ogni barattolo.

Se condividi la nostra filosofia e hai la nostra stessa passione oppure desideri rivolgerci altre domande invia una e-mail a honeythebrave@outlook.it per ricevere maggiori informazioni.