Visualizzazione di 3 risultati

Apicoltura SAreca
Apicoltura SAreca

via San Giorgio 24, Urzulei, Nuoro, Italia, 08040

Descrizione

L’Apicoltura S’Areca nasce a Urzulei, è una piccola Azienda attiva dal 2015 con l’obbiettivo principale di produrre mieli speciali; di condensare in un vasetto di miele parte dei sapori e dei profumi che questa terra incontaminata, lontana da forme di agricoltura e attività industriali impattanti, offre ai suoi visitatori.
In questo contesto vivono le api di “S’Areca”, un’azienda che nasce da una scelta precisa: produrre miele monoflora in purezza e di altissima qualità: corbezzolo, camedrio, timo, rosmarino, asfodelo, cardo sono alcune delle varietà di miele prodotte nei monti di Urzulei.
Inoltre, S’Areca, praticando apicoltura nomade nella vicina marina ogliastrina, soddisfa i suoi clienti anche con il miele di eucalipto, arancio e carrubo.
S’Areca si innesta nella cultura e nella tradizione di Urzulei, paese che vanta, da tempi antichi, un’intensa attività nella cura di questo straordinario insetto.
Oggi, l’azienda S’Areca prosegue la tradizione con un continuo aggiornamento, utilizzando le migliori tecniche e le conoscenze moderne per produrre un prodotto eccellente, dalle molteplici qualità per la salute dell’uomo.


Premi e Riconoscimenti (ultimi 3 anni)

2020

Tre Gocce d’Oro
Corbezzolo
Una Goccia d’Oro
This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.