Mi chiamo Simona, sono agronomo e ho una piccola azienda apistica biologica situata in Toscana, nel Valdarno Superiore.
Ho conosciuto il mondo delle api nel 2016 frequentando un corso di apicoltura e da allora ho deciso che le api sarebbero state il cuore ronzante della mia azienda.
Gestisco personalmente tutte le fasi di produzione del miele, dal lavoro in apiario al confezionamento del prodotto finito.
Produco diversi mieli, monoflora e millefiori, certificati biologici, ciascuno con una etichetta colorata che lo contraddistingue.
Ho scelto di conseguire la certificazione bio come garanzia per chi sceglie i miei mieli di lavorare nel rispetto delle api e dell’ambiente che mi circonda.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.