Azienda Apistica Roberto Arru
Azienda Apistica Roberto Arru

Via Limbara N9 CAP 08030 Austis (Nu), Austis, Nuoro, Italia, 08030

apicoltura.ra@gmail.com

Descrizione

Ci troviamo nelle storiche campagne della Barbagia, nel profondo entroterra sardo, ad Austis, in provincia di Nuoro.
L’azienda apistica “Roberto Arru” nasce qui dall’amore e dalla passione per l’apicoltura e per il mondo delle api.
L’obbiettivo principale della nostra attività è quello di produrre un miele di qualità.
Per riuscire in questo intento, lavoriamo presso luoghi dove non vengono messe in atto pratiche di agricoltura intensiva, bensì in ambienti dove le fioriture nascono e crescono secondo principi naturali e il nostro territorio, essendo un luogo del tutto incontaminato, si presta molto bene per questo genere di attività.
Le varie tipologie di miele che produciamo, sono quelle che la nostra terra ricca di vegetazione ci offre, ovvero:
Erica, lavanda selvatica, asfodelo, millefiori e cardo in primavera.
Eucalipto in estate, nella zona sud-ovest dell’isola, presso il campidano oristanese e il pregiatissimo miele di camedrio maro nelle impervie campagne del Supramonte.
Edera, millefiori autunnale e il rinomato miele amaro di corbezzolo in autunno, nel territorio di Austis.


Premi e Riconoscimenti (ultimi 3 anni)

2020

Tre Gocce d’Oro Tre Gocce d’Oro Tre Gocce d’Oro
Corbezzolo Eucalipto Millefiori
Una Goccia d’Oro Una Goccia d’Oro Una Goccia d’Oro
Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.